Gossip, «Ronaldo ha lasciato Irina perché ha snobbato il compleanno di mamma Dolores»
Secondo la stampa inglese la coppia più glamour del calcio avrebbe rotto perché la modella russa non avrebbe partecipato alla festa dei 60 anni di mamma Dolores
ROMA - È finita a causa di mamma Dolores. Questa la motivazione che ha portato alla rottura del rapporto tra Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid e della Nazionale portoghese, e Irina Shayk, famosissima modella russa. Lo sostengono i tabloid inglesi che confermano come l'assenza di Irina alla festa dei 60 anni della madre di Ronaldo abbia fatto infuriare l'asso portoghese e dopo una lite i due avrebbero deciso di dire basta. Di qui la decisione da parte di Irina di non partecipare alla premiazione del Pallone d'Oro che ha visto Ronaldo conquistare il terzo trofeo della sua carriera battendo Lionel Messi del Barcellona e Manuel Neuer del Bayern Monaco.
FINE DELL'AMORE - Non solo. Sempre secondo la stampa inglese la tensione fra Irina e la mamma ma anche con le sorelle Elma e Katia sono state decisive per l'interruzione del rapporto tra le due star. A far scoppiare il caso non tanto la mancata partecipazione alla premiazione della modella ma la decisione della bella ventinovenne di non seguire più su twitter CR7. Da lì in poi si sono scatenati i gossip fino alla notizia di oggi che conferma come la relazione sia definitivamente conclusa. Irina nei giorni scorsi aveva fatto sapere attraverso la sua agenzia che non ha potuto partecipare alla cerimonia di Zurigo per impegni già presi ma evidentemente c'erano altri problemi. Una fonte del "Mirror" riporta anche come mamma Dolores voleva per il figlio qualcuno che potesse assumere il ruolo di mamma per Cristiano Jr. Un ruolo che in questo momento non era una priorità per Irina.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Fuori dal Campo