Cristina e le sue sorelle: un reality bollente fra calcio e passerelle© maxbotta

Cristina e le sue sorelle: un reality bollente fra calcio e passerelle

Cristina Buccino, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, prepara uno show che giorno e notte racconterà la sua vita e quella delle sorelle Donatella e Maria Teresa, fidanzata di Raffaele Palladino, giocatore del Crotone. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle
1 min

ROMA - La più famosa si chiama Cristina, di cognome fa Buccino, ha 30 anni, è originaria di Castrovillari (Cosenza), fa la modella, su Instagram viaggia verso il milione di seguaci, è diventata famosa naufragando sull’omonima isola e da quel momento social e gossip sono impazziti per la statuaria bellezza. Fra i suoi flirt ce n’è stato uno con Marco Borriello, neoattaccante dell'Atalanta, impenitente rubacuori, segnalato in forte riavvicinamento a Belen Rodriguez, neoseparata dal marito Stefano De Martino. Cristina ha due sorella, Donatelle e Maria Teresa.

Quest’ultima è fidanzata con Raffaele Palladino, ex Juve, Genoa e Parma, ora al Crotone lanciassimo verso la serie A. Emulando la saga delle sorelle Kardashian, Cristina Buccino e le sorelle stanno preparando un reality tv sulla loro vita con le telecanere che le seguiranno di giorno e di notte. E, naturalmente, nello show, ci saranno anche diversi calciatori. Chissà se Borriello e Palladino ne faranno parte. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Fuori dal Campo