Corriere dello Sport

Fuori dal Campo

Vedi Tutte
Fuori dal Campo

Arrestati con le maglie di Messi e Neymar: la foto è virale

Arrestati con le maglie di Messi e Neymar: la foto è virale

Gira sul web un'immagine di 2 individui fermati dalla polizia con addosso le maglie di due dei fuoriclasse della MSN del Barcellona. In Brasile la spiegazione del caso

Sullo stesso argomento

 

lunedì 20 febbraio 2017 13:06

ROMA - Ha fatto il giro del web, in questi giorni, la foto di 2 uomini arrestati con addosso le maglie di Leo Messi Neymar jr. L'immagine, diventata subito virale, seppur nessuno abbia mai ovviamente pensato potesse essere riferita realmente ai due componenti del meraviglioso trio MSN del Barcellona, ha però ora una spiegazione abbastanza dettagliata, che arriva dal Brasile. 

ARMI - È qui infatti, nello stato di Rio Grande do Sul, precisamente nel comune di Novo Hamburgo, che giovedì scorso la polizia locale ha arrestato due persone, con diversi precedenti per ricettazione, rapina, traffico e lesioni personali, accusate questa volta di furto e detenzione illegale di armi da fuoco. E i due, evidentemente tifosi Barça o comunque appassionati dei due fuoriclasse sudamericani, sono stati beccati, prelevati e quindi fotografati dagli agenti con indosso appunto due diverse divise del club catalano personalizzate con i nomi di Messi e Neymar.

LIGA, BARCELLONA: MESSI SALVA LUIS ENRIQUE AL 90'

Articoli correlati

Commenti