Valentina Allegri: «Gesto di Simeone? Papà non lo avrebbe mai fatto»

La figlia del tecnico della Juventus: «Io con un calciatore? Mai, la sua carriera terminerebbe subito. Se papà è geloso? Abbastanza. Con Ambra le cose vanno bene, sono innamorati»
Valentina Allegri: «Gesto di Simeone? Papà non lo avrebbe mai fatto»© LaPresse
3 min

ROMA - Valentina Allegri ha portato fortuna alla Juventus di papà Max. La figlia dell'allenatore bianconero è stata protagonista di un divertente scherzo organizzato dal programma Le Iene e si è ritrovata a festeggiare in modo particolare la vittoria della Juve per 3-0 contro l'Atletico Madrid in Champions League.

Valentina si è da poco lasciata con il cantante de "Il Volo" Piero Barone e i due inviati del programma Mediaset Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di tirarle su il morale portandola dopo averla bendata in un locale di spogliarello maschile per farle dimenticare il vecchio amore (almeno) con un sorriso.

VALENTINA ALLEGRI DI NUOVO SINGLE

Durante il tragitto la figlia di Allegri si è lasciata andare a qualche divertente confessione: «Io con un calciatore? No, mai. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Se papà è geloso? Sì, ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social». La Allegri ha parlato anche del rapporto fra il papà e Ambra Angiolini: «Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre. E adesso lo sta facendo».

La figlia di Allegri si è da poco laureata: «Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra. Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei. Se la chiamo mamma? No, per carità. Già ne ho una e mi basta».

VALENTINA, CHE FESTA DI LAUREA!

«Chi è Griezmann? Non lo so, non ci capisco niente. Simeone? Lo conosco per il gestaccio. Penso lo abbia fatto per un eccesso di euforia. Papà non l'avrebbe mai fatto, è troppo composto, tranne quando getta a terra la giacca».


© RIPRODUZIONE RISERVATA