Attimi di terrore a Grande Fratello Vip: clamorosa rissa scoppiata nella casa. Poi arriva la sorpresa

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini vengono quasi alle mani. I concorrenti corrono a dividerli, poi rivelano il segreto a tutti: stavano solo scherzando
Attimi di terrore a Grande Fratello Vip: clamorosa rissa scoppiata nella casa. Poi arriva la sorpresa
2 min

Una clamorosa rissa è scoppiata in serata nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Urla indemoniate e concorrenti terrorizzati. Per qualche secondo è scoppiato letteralmente il panico. "Adesso basta, abbi il coraggio di dire come stanno le cose. Vieni qui e dille davanti a tutte le telecamere”, ha urlato Zorzi. La replica di Oppini, sguardo indemoniato, è stata furiosa: “Stai attento perché adesso mi alzo e vengo lì, mi devi lasciare parlare”. E' a questo punto che Oppini che si alza e cerca lo scontro fisico con il rivale. La rissa non è partita solo per il rapido intervento di Pierpaolo, Elisabetta ed Enock, reattivi nel fermare Francesco.

Lo scherzo tra Oppini e Zorzi

Quando tutto sembrava ormai crollare, ecco il colpo di scena: Oppini comincia a ridere e svela lo scherzo ai suoi coinquilini correndo ad abbracciare Zorzi che aveva pianificato precedentemente la burla nei minimi dettagli. Divertenti le reazioni dei concorrenti con la Gregoraci terrorizzata dell'accaduto ("Siete dei cretini", ha poi dichiarato dopo aver capito il bluff) e la contessa De Blanck prima incredula e poi quasi soffocata dalle risate. L'obiettivo di Tommaso e Francesco è riuscito: per qualche secondo nella Casa si sono vissuti attimi di terrore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA