Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta insulta Lorella Cuccarini: “Vi dico cosa fa nei corridoi”

La conduttrice attacca la rivale difendendo Alberto Matano: "Non saluta mai". La Brandi rincara la dose: "La rivalità con Heater Parisi costruita a tavolino"
Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta insulta Lorella Cuccarini: “Vi dico cosa fa nei corridoi”
2 min

Continuano le bufere all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lettera di Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, adesso è il turno di Maria Teresa Ruta. La conduttrice parla senza freni e si sfoga davanti alle telecamere del coffessionale attaccando frontalmente la collega Lorella Cuccarini. “Devo essere sincera, lei non saluta mai nei corridoi”, ha dichiarato. Il riferimento è allo screzio avuto con Alberto Matano lo scorso anno al termine della condizione condivisa de La vita in diretta. A rinforzare le accuse alla Cuccarini (impossibilitata a rispondere) c'è anche Matilde Brandi che ha usato Heather Parisi come termine di paragone: "Per me la loro presunta rivalità ha animato il gossip televisivo nel dietro le quinte, tutto qui".

Lo screzio tra Lorella Cuccarini e Tommaso Zorzi

La Cuccarini sembra essere un personaggio molto gettonato nella casa. Anche Tommaso Zorzi, nei giorni scorsi, non ha risparmiato critiche alla ex ballerina circa il tema dell'utero in affitto, argomento sul quale la Cuccarini si era detta a sfavore. “Io mi pongo delle domande ma questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente”, ha poi chiarito Lorella rispondendo così alle insinuazioni di Zorzi circa le adozioni delle coppie omosessuali. 

Grande Fratello Vip choc, Elisabetta Gregoraci a Petrelli: "Sono innamorata"


© RIPRODUZIONE RISERVATA