Elisabetta Gregoraci, altro che Mr. Rain: spunta un nome clamoroso tra i pretendenti 

La showgirl calabrese si sarebbe infatuata di Piero Barone, uno dei tre tenori de "Il Volo"
Elisabetta Gregoraci, altro che Mr. Rain: spunta un nome clamoroso tra i pretendenti 
2 min

ROMA - Gli amori veri o presunti di Elisabetta Gregoraci continuano a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip e, soprattutto, fuori. La domanda che il mondo del gossip si pone incessantemente da settimane è questa: "Qual è il nome della nuova fiamma della showgirl calabrese?".

Pretelli e Gregoraci, niente di più di un'amicizia

Dando ormai per appurato che il chiaro e visibile feeling con Pierpaolo Pretelli non sfocerà in niente di più di una bella amicizia, restano pochi nomi sul piatto. Un ritorno di passione con Flavio Briatore? Escluso nel modo più assoluto. L'amore scoppiato dietro le quinte del programma "Battiti Live" con il rapper Mr. Rain? Elisabetta lo ha smentito in diretta tv. No, non sono loro che la aspettano fuori dalla casa.

L'ex fidanzato: “La presenza di Briatore la condizionava

Pietro Barone, flirt con Elisabetta Gregoraci?

E allora chi è questo uomo misterioso che ama restarsene dietro le quinte? Secondo Libero il nuovo fidanzato della Gregoraci sarebbe Piero Barone, uno dei tre tenori de "Il Volo", in passato legato con la figlia di Massimiliano Allegri, l'ex tecnico della Juve. Ovviamente la notizia è tutt'altro che confermata dai diretti interessati ma ha già fatto scoppiare un polverone sui social,


© RIPRODUZIONE RISERVATA