Festa del Cinema di Roma, attesa per l'incontro con Francesco Totti

Sabato pomeriggio è previsto all'Auditorium l'atteso incontro con il pubblico dell'ex capitano giallorosso per la presentazione del documentario "Mi chiamo Francesco Totti"
Festa del Cinema di Roma, attesa per l'incontro con Francesco Totti
1 min

L'incontro con Francesco Totti è uno dei momenti più attesi della Festa del Cinema di Roma, cominciata oggi all'Auditorium (e non solo). Purtroppo la brutta notizia di lunedì scorso della perdita del padre Enzo potrebbe aver cambiato i piani anche se al momento l'appuntamento con l'ex capitano della Roma per la presentazione del documentario "Mi chiamo Francesco Totti" (nei cinema il 19, 20 e 21 ottobre) resta confermata. 

Totti, addio al papà. Da Maradona a Zanetti: ecco i messaggi di cordoglio
Guarda la gallery
Totti, addio al papà. Da Maradona a Zanetti: ecco i messaggi di cordoglio

La fresca quanto dolorosa scomparsa del padre potrebbe stravolgere il programma della Festa anche se ancora non ci sono comunicati ufficiali in merito. L'incontro ravvicinato previsto per sabato pomeriggio all'Auditorium di Roma con Pierfrancesco Favino nelle vesti di moderatore è attualmente ancora in programma. Resta da capire se l'ex numero dieci giallorosso se la sentirà di salire sul palco. A presentare l'atteso documentario alla Festa del Cinema ci sarà comunque il regista della pellicola, Alex Infascelli. Si spera insieme allo stesso Totti.

Totti, funerale del papà Enzo: la corona della Roma portata da Bruno Conti
Guarda il video
Totti, funerale del papà Enzo: la corona della Roma portata da Bruno Conti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti