"Elisabetta Gregoraci mi attrae tantissimo", la confessione di Pretelli. Ecco la sua reazione

La showgirl continua a dire di volere solo un rapporto di amicizia con il concorrente. Ma la frase di ieri sera potrebbe cambiare le carte in tavola
"Elisabetta Gregoraci mi attrae tantissimo", la confessione di Pretelli. Ecco la sua reazione
2 min

ROMA - Non passa giorno senza che la telenovela Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli si arricchisca di un nuovo capitolo. I due viaggiano a fasi alterne nella casa del Grande Fratello Vip, questo ormai lo hanno capito anche i sassi. Al momento stanno attraversando la fase down. Si abbracciano, si cercano, parlano tanto ma non vanno oltre. Mancano gli sguardi appassionati e sognanti dei primi giorni, manca l'intesa che la riconosci subito, anche in video. La verità è che Eli e il suo amico speciale sembrano, ormai, essere sempre più lontani.

Il faccia a faccia tra la Gregoraci e Pretelli

Dopo una settimana complessa, fatta di discussioni e chiarimenti continui, Signorini nella puntata di ieri ha provato di nuovo a metterli a confronto, l'uno di fronte all'altra, nel tentativo di farli aprire e fargli confessare i loro reali e vicendevoli sentimenti. 

Pretelli: "Provo una forte attrazione per la Gregoraci"

Qualcosa, in realtà, è successo. Se Elisabetta è stata molto chiara ribadendo ancora una volta di non voler (e poter) andare oltre una bella e sincera amicizia, Pierpaolo ha ammesso di desiderare da lei qualcosa di più. Una dichiarazione d'amore forse è un po' troppo ma le sue parole sono state piuttosto chiare: "Non mi ritengo innamorato, forse questa è una parola troppo forte. Però ammetto di essere infatuato e coinvolto. Nei confronti di Elisabetta provo una forte attrazione, non posso negarlo". Una frase forte alla quale la Gregoraci ha reagito però con freddezza. Lei sembra essere determinata a far rimanere il rapporto con Petrelli sul piano dell’amicizia. Almeno fino al prossimo capitolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA