Fabrizio Corona, attacco choc a Cristiano Ronaldo: "Sento puzza di sfiga"

L'ex re dei paparazzi senza filtri sul suo nuovo libro: "Prima stimavo i calciatori, poi quando li conosci capisci che sono dei microbi, dei subumani". E racconta del paragone tra CR7 e la pornostar Malena
Fabrizio Corona, attacco choc a Cristiano Ronaldo: "Sento puzza di sfiga"
3 min
TagsCristano RonaldoFabrizio Corona

Fabrizio Corona è l'uomo del momento: dal web ai talk show, tutti parlano dell'ex re dei paparazzi e del suo libro "Come ho inventato l'Italia", disponibile con la casa editrice "La nave di Teseo". L'ex marito di Nina Moric nella sua opera parla di sé, della sua malattia per il denaro, del periodo passato in carcere, e racconta storie pazzesche di attori, produttori, sportivi e veline, svelando un mare di aneddoti incredibili su quello che succede nelle notti milanesi. Lo fa attraerso uno stile di scrittura diretto, senza fronzoli o giri di parole.

Fabrizio Corona su Cristiano Ronaldo

Nelle 456 pagine del libro, Corona parla anche di alcuni calciatori, da Totti a Inzaghi, da Vieri a CR7. Sì, dedica un "pensiero" anche al numero 7 bianconero, ovvero uno dei calciatori più pagati al mondo e star di Instagram indiscussa con oltre 240 milioni di follower. In parole povere, lo sportivo forse più invidiato di tutti. Corona da piccolo ammirava i calciatori, ora ha tutta un'altra idea: "Da piccolo tiravo calci a un pallone per le vie di Catania con la maglia dell’Inter sulla pelle nuda e credevo che i calciatori fossero delle specie di divinità. Quando li ho conosciuti ho capito subito che erano un branco di subumani. Da adolescente avevo creduto nei divi dello spettacolo, nella loro grandezza sovrumana. Quando li ho conosciuti li ho ridimensionati: erano dei microbi. Oggi vedo Cristiano Ronaldo su Instagram e sento puzza di sfiga". 

Cristiano Ronaldo e Cristianinho, vacanze da sogno in barca
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo e Cristianinho, vacanze da sogno in barca

Malena come Cristiano Ronaldo

Fabrizio Corona è sempre colorato nelle sue affermazioni e paragona una serata con Malena a giocare a calcio con Cristiano Ronaldo. Questo un passaggio nel suo libro: "Prima faccio venire Malena: data la sua professione, scopare con lei era come giocare a calcio con Cristiano Ronaldo".

Georgina nel backstage: lo show scatena i social
Guarda la gallery
Georgina nel backstage: lo show scatena i social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti