Manuela Ferrera torna su Higuain: "Ecco chi sono le zozze"

La soubrette è stata di nuovo ospite di Tiki Taka, dove ha fornito inediti particolari sulla passione segreta del calciatore argentino
Manuela Ferrera torna su Higuain: "Ecco chi sono le zozze"
2 min

ROMA - Manuela Ferrera è tornata a parlare della sua ex fiamma, Gonzalo Higuain. Le sue dichiarazioni sulla passione segreta del calciatore per le "zozze" hanno fatto il giro del mondo. Le parole di Manuela, modella e soubrette nonché ex meteorina del Tg4, sono finite su tutti i siti italiani ma pure su quelli esteri, come il rinomato The Sun. Insomma, la Ferrera ha scatenato un vero e proprio terremoto. E mentre Higuain resta in silenzio sull'argomento, la web influencer ha fornito nuovi dettagli, chiarendo una volta per tutte chi sono queste famose "zozze". "Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di...Io sono una donna romantica", ha confidato Manuela a Tiki Taka.

Higuain e le zozze, nuove rivelazioni di Manuela Ferrera

"Non ero innamorata di Higuain, ma ero molto invaghita di lui", ha aggiunto Manuela. La Ferrera ha poi annunciato di avere un nuovo fidanzato, un altro calciatore di serie A. Un attaccante di cui ha preferito, per il momento, non svelare l'identità. Manuela ha però rivelato che gioca in una squadra attualmente nella parte bassa della classifica di campionato. La 36enne ha inoltre elogiato Federico Chiesa ("Ha un non so che di speciale") e Kevin Prince-Boateng ("È molto simpatico"). Infine la Ferrera ha dato qualche consiglio alle donne su cosa fare per incontrare i calciatori: vestire in maniera succinta, fare tanto allenamento e frequentare i locali di reaggeton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA