Viki Varga: la fidanzata di Pellè svela la verità sulla Juve

La modella è apparsa per la prima volta in tv, a Tiki Taka di Piero Chiambretti: la 25enne ha rivelato alcuni segreti della sua vita con il calciatore
Viki Varga: la fidanzata di Pellè svela la verità sulla Juve
3 min

ROMA - Con il ritorno di Graziano Pellè in Italia è arrivata anche la sua fidanzata, nonché futura moglie, Viky Varga. La modella ungherese è apparsa per la prima volta in tv, alla corte di Piero Chiambretti a Tiki Taka. La 25enne ha snocciolato alcuni dettagli della sua relazione con il calciatore, che va avanti da quasi nove anni, e delle recenti proposte lavorative che ha ricevuto lo sportivo. La Varga ha ammesso che Pellè è riuscito a conquistarla dopo un corteggiamento lungo quattro mesi. Il primo contatto è arrivato su Facebook: un colpo di fulmine che ha spinto Graziano, chiamato così dai genitori in onore di Ciccio Graziani, a corteggiare in modo serrato la ragazza, più piccola di dieci anni. Il nuovo attaccante del Parma ha subito fatto follie per Viky, come quella di salire su un volo last minute per l'Ungheria solo per bere insieme un caffè italiano. "La nostra è una bella storia piena di coincidenze", ha puntualizzato la modella che è nata lo stesso giorno del fidanzato, ovvero il 15 luglio.

Viky Varga a Tiki Taka: le parole su Pellè

Interpellata da Chiambretti Viky ha poi fatto chiarezza sulla presunta proposta che la Juventus avrebbe fatto a Pellè prima dell'acquisto del Parma. "Abbiamo letto anche noi dai giornali, non c'è stata nessuna proposta ufficiale", ha rivelato. "Se seguo calciatori e altre wags sui social? Sì, quelli che ho conosciuto come Chiara Biasi, la ex di Zaza. Se Pellé ha pagato per il rigore sbagliato con l’Italia? Quando è andato in Cina è stata un’opportunità per lui ed è dipeso dall’offerta arrivata dalla Cina. Fisicamente il mio compagno sta benissimo, giocherà appena sarà possibile", ha poi aggiunto la Varga, che sposerà presto Pellè dopo la romantica proposta di matrimonio ricevuta a Dubai. A Tiki Taka Viky ha inoltre affermato: "Se sapevo che Pellé avrebbe sbagliato il rigore in Nazionale all’Europeo? Non giudicherei mai nessuno. È un uomo incredibile, lui è positivo. Era consapevole di aver sbagliato. Ma se hanno giocato quella finale è anche merito suo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA