Wanda Nara, San Valentino e le critiche: “Non mi toccano”

La moglie di Icardi lancia un messaggio in occasione della festa degli innamorati: "La mia personalità non viene ritoccata dal chirurgo"
Wanda Nara, San Valentino e le critiche: “Non mi toccano”
2 min

Scatti in bikini, pose sexy e messaggi criptici, Wanda Nara trascorre molto tempo sui social, in particolare su Instagram dove vanta 7, 4 miloni di follower. Lady Icardi, che è solita deliziare i fan con i suoi scatti, questa volta ha scelto di mostrare le sue curve per lanciare un messaggio sull'amore in occasione di San Valentino.

Wanda Nara: "Molti guardano il lato estetico, ma è la personalità che ti fa innamorare"

La moglie di Icardi ha scelto di ripercorrere l'evoluzione del suo corpo dopo le 5 gravidanze: "Il corpo di ogni donna vive una rivoluzione diversa, il mio corpo ha subito 5 gravidanze, 5 tagli cesarei e anche se non potevo permettermi nessuna estensione della pelle, nessuna lipo. Aspetta... dimagrisci 5 volte ascolta le critiche e le critiche (quasi sempre delle donne). Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare della propria estetica ... Approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio. E le critiche non mi fanno mai male, siamo tutti diversi, siamo tutti speciali e ce n'è sempre uno con un corpo più duro, più magro .. quello che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, da un chirurgo e da nessun ritocco .. molti guardano fuori e non si rendono conto che ciò che ti fa innamorare davvero follemente è la personalità che ti conquista o ti perde per sempre. Buon San Valentino a tutti"


© RIPRODUZIONE RISERVATA