Chiara Nasti, dopo Zaniolo di chi sono i nuovi fiori?

L'influencer ha passato San Valentino a Roma e ha ricevuto 100 rose dal numero 22 giallorosso. Ora, lasciata la capitale, ha pubblicato stories che stanno facendo il giro del web
Chiara Nasti, dopo Zaniolo di chi sono i nuovi fiori?
2 min

La bellissima influencer napoletana Chiara Nasti, che è una vera e propria star su Instagram, continua ad essere al centro del gossip: negli ultimi giorni il settimanale "Chi" aveva parlato di un possibile flirt con Neymar (leggi: Neymar pazzo di Chiara Nasti), quindi, nel giorno di San Valentino, l'influencer ha condiviso sulla sua pagina Instagram le rose ricevute dal gioiellino della Roma Zaniolo. Ora a far il giro del web sono le sue stories: prima il video mentre è in macchina (presumibilmente sta lasciando Roma), poi la frase che ha catturato le attenzioni dei social che sembra essere una risposta al gossip scatenato nel giorno della festa degli innamorati:"Non dire alle persone cosa farai. Fallo e scioccali. E dopo averli scioccati, rimani in silenzio. Vai al tuo prossimo progetto. Continua a scioccare. Continua a divertirti". 

Chiara Nasti, dopo le rose ricevute da Zaniolo riceve altri fiori, sempre giallorossi

Chiara Nasti nel giorno di San Valentino ha ricevuto un mazzo di rose rosse con al centro delle rose bianche che formano il numero 22 (il numero della maglia di Nicolò Zaniolo); oggi, dopo aver lasciato Roma, ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un altro mazzo di rose (giallorosse) ricevute con un biglietto rosa. L'omaggio floreale questa volta non è da parte del calciatore della Roma ma sembra arrivare da Netflix!

Chiara Nasti, chi è, curiosità e perchè è famosa


© RIPRODUZIONE RISERVATA