Ronaldo, l'ex di Georgina e i retroscena della loro love story

Dal passato di lady CR7 spunta un personaggio molto famoso in Spagna che rivela tutta la verità sulla loro storia
Ronaldo, l'ex di Georgina e i retroscena della loro love story
3 min

La vita di Georgina Rodriguez non è sempre stata fatta tutta di auto, viaggi, case e fogli di giornale. C'era un tempo in cui anche la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo era solo una timida adolescente che viveva a Jaca, nella comunità autonoma di Aragona, e sognava una vita scintillante che ora le appartiene. Di quel periodo ha parlato Javi, un misterioso personaggio a lei molto legato.

Chi è Javi: la carriera a Temptation Island

Si tratta di Javier Hernández Piñeiro, per gli amici Javi: uno dei concorrenti tentatori nell'edizione spagnola di Temptation Island"Abbiamo trascorso molto tempo insieme tra i 13 ei 18 anni - ha confessato alla rivista "La Semana"Per un anno siamo anche stati in classe insieme ma anche quando frequentavamo classi diverse, abbiamo sempre mantenuto la nostra amicizia. Abbiamo condiviso lo stesso gruppo di amici e la verità è che ho solo parole buone da dire su di lei". I due avrebbero avuto una romantica storia ai tempi del liceo, quando facevano insieme progetti per il futuro sognando di viaggiare il mondo e sbarcare il proverbiale lunario. 

Quel retroscena dei tempi del liceo

"Quando finivamo le lezioni, io e lei andavamo al parco e sognavamo ad occhi aperti parlando di viaggiare e conquistare il mondo - ha aggiunto - E ora, ad anni di distanza, vedo che è diventata una donna con una famiglia incredibile, che ha realizzato i suoi desideri. Ripensare adesso a quei discorsi mi fa sorridere". Il concorrente del reality spagnolo ha rivelato che anche da adolescente, Georgina "era una delle ragazze più belle ma molto selettiva". La tenera storia d'amore sarebbe poi terminata quando Georgina si è trasferita a Madrid per cercare di costruirsi una carriera come ballerina professionista

"Ronaldo? È stato incredibile"

Che cosa è successo quando poi la sua amica d'infanzia ha iniziato ad uscire con Cristiano Ronaldo? "È stato incredibile. Lei frequentava il calciatore più famoso al mondo e a Jaca non si parlava d'altro. Io non abitavo più lì ma so che ha avuto un impatto molto forte". Sembra che i due non abbiano mantenuto molti contatti: su Instagram non si seguono. "Mantengo più contatti con la sorella Ivana", ha ammesso Javi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA