Wanda Nara fa la pagella a Icardi su Instagram

La showgirl argentina ha guardato il match di Champions tra Barcellona e Psg con la maglia del club parigino. Ed ecco come ha commentato la prova del marito
Wanda Nara fa la pagella a Icardi su Instagram
2 min

Wanda Nara ha scelto di indossare la terza maglia del Paris Saint Germain per assistere al match di Champions tra il Barcellona e il club parigino dove gioca suo marito Mauro Icardi. Un abbigliamento sportivo ma comunque apprezzato dai 7,5 mlioni di follower su Instagram. L'ex attaccante dell'Inter non ha segnato ma ha disputato una buona gara (leggi: Mbappé, notte da favola: è il nuovo crack del calcio mondiale). Sua moglie Wanda, ha dedicato al marito un post sui social nel quale indossa ancora la maglia del Psg e commenta la prestazione di Mauro Icardi.

Il commento di Wanda Nara: ecco la pagella di Mauro Icardi

Wanda Nara questa volta ha scelto un abbigliamento sportivo per commentare la prestazione dell'ex attaccante dell'Inter contro Messi e compagni. Il suo post: "Mauro Icardi ha giocato una grande partita a Barcellona." Il nome di Icardi non compare tra quello dei marcatori (3 gol Mbappè e 1 gol per Keane) ma ha giocato comunque un ottima partita. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA