Abramovich si è regalato un mega yacht da 140 metri. Quanto costa?

Il patron del Chelsea ha davvero esagerato. Il suo nuovo yacht avrà un equipaggio di 60 persone! I dettagli

Roman Abramovih è uno degli uomini più ricchi al mondo, un imprenditore affermato e proprietario di uno dei club più importanti al mondo: il Chelsea. Negli anni ha dimostrato di essere uno che bada a spese, sia in campo col suo Chelsea che nella vita privata. Il "The Sun” riporta che il patrimonio in sterline del proprietario dei Blues si aggira sui 9,8 miliardi. Abramovich se c’è da investire non si fa problemi specie nel lusso, basti vedere la villa a Kensington da 125 milioni di sterline, sempre rimanendo in tema immobiliare si evidenzia la villa da 78 milioni di sterline ad Antibes. Ma ovviamente non poteva mancare un jet privato (guarda le immagini del jet da 75 milioni di sterline di Abramovich) e uno yacht. 

Abramovich: il suo mega yaght è lungo 140 metri

Il patron del Chelsea Roman Abramovich si è regalato un nuovo superyacht da 430 milioni di sterline, una cifra davvero spaventosa. E' lungo più di 140 metri e verrà consegnato al magnate russo entro l'estate. Solaris (il nome del mega yacht) avrà 48 cabine, e sarà in grado di ospitare fino a 36 passeggeri e un equipaggio di 60 persone. Insomma anche questa volta sembra che il proprietario del Chelsea non abbia badato a spese.

Il super yacht del patron del Chelsea Roman Abramovich
Guarda il video
Il super yacht del patron del Chelsea Roman Abramovich

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti