Ibrahimovic a Sanremo dormirà sul suo yacht: tutti i dettagli

L'attaccante del Milan non alloggerà in nessun albergo e sarà presente a tutte le serate del Festival ad eccezione di mercoledì 3 marzo
Ibrahimovic a Sanremo dormirà sul suo yacht: tutti i dettagli© Getty Images
2 min

ROMA - Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021, in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo. Nel cast fisso della 71esima edizione anche Zlatan Ibrahimovic, che affiancherà sul palco dell'Ariston Amadeus e Fiorello. Il settimanale Gente ha svelato alcuni retroscena sulla presenza del calciatore in Riviera. A quanto pare l'attaccante dormirà con tre amici a bordo del suo yacht nuovo di zecca. "Un gioiello iper-tecnologico progettato dai cantieri Riva, ritirato in estate e costato una ventina di milioni", fa sapere la rivista. La barca è lunga 30 metri, ha cinque cabine, salone panoramico, palestra - dove Ibra si allenerà con i preparatori rossoneri - e cocktail bar sul ponte superiore. Gente ha inoltre assicurato che Ibrahimovic vestirà Dsquared a Sanremo 2021 e che anche in questa occasione non si separerà dalla sua piastra per capelli.

Ibrahimovic a Sanremo tra yacht, abiti e piastra per capelli

"Ibrahimovic non si separa mai dalla piastra con cui, ogni mattina, si stira le ciocche che sembrano lisce, ma in realtà sono tutte un'onda", ha spifferato Gente. Cosa farà Zlatan Ibrahimovic a Sanremo? Al momento non è chiaro. Amadeus ha però ribadito che lo sportivo lascerà tutti senza parole grazie alla sua forte personalità. Per ora è certo che farà un duetto con Sinisa Mihajlovic: l'allenatore del Bologna sarà uno degli ospiti della kermesse musicale. Attesi sul palco dell'Ariston anche altri volti noti del mondo dello sport quali: Alberto Tomba, Federica Pellegrini, Alex Schwazer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA