Ventola, Totti e la Batmobile: foto e commenti virali sui social

L'ex attaccante dell'Inter ha postato uno scatto che lo ritrae accanto ad una fedelissima riproduzione della vettura di Batman: ecco cosa ha scritto la leggenda giallorossa
Ventola, Totti e la Batmobile: foto e commenti virali sui social
2 min

Decine di migliaia di like per l'ultimo post di Nicola Ventola su Instagram. L'ex attaccante dell'Inter, ospite fisso della Bobo tv con il padrone di casa Christian VieriDaniele Adani e Antonio Cassano, ha pubblicato una foto che lo ritrae accanto ad una fedelissima riproduzione della Batmobile, la vettura di Batman che ha fatto e fa ancora innamorare generazioni di appassionati. Questo scatto, accompagnato dalla frase di Ventola "I'm coming" e dalle emoticon del celebre personaggio di Gotham City, era già diventato virale, ma il commento della leggenda della Roma Francesco Totti lo ha impreziosito.

I commenti e le risposte a Francesco Totti, Ignazio Moser e Bianca Guaccero

L'ex capitano della Roma ha scritto, tra applausi e faccine che ridono: "Che macchinetta che ti sei fatto"; il suo commento ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. La risposta di Ventola: "Non sono riuscito ad entrarci per le ginocchia". Sono arrivati anche altri commenti di personaggi famosi, come Ignazio Moser e Bianca Guaccero. Il primo scrive: "Ecco perché non trovi mai parcheggio", con l'ex Inter che replica: "Non va bene... troppo lunga e fine". Risposta galante alla Guaccero, che ha commentato: "Noooooooo vabbè!!!"; Nicola non si è lasciato scappare l'occasione e ha risposto: "Ti vengo a prendere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA