Galante su Ibrahimovic a Sanremo: "Per noi interisti è meglio"

A Storie Italiane l'ex calciatore ha commentato la partecipazione del collega al Festival: leggi le sue dichiarazioni integrali
Galante su Ibrahimovic a Sanremo: "Per noi interisti è meglio"
TagsIbrahimovic

ROMA - Ospite di Eleonora Daniele su Rai Uno Fabio Galante ha detto la sua sulla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. L'attaccante del Milan fa parte del cast della nuova edizione insieme a Fiorello ed Achille Lauro. “Ibrahimovic lo conosco molto bene perchè ci ho giocato tante volte contro, ma mai insieme”, ha spiegato l'ex difensore dell'Inter a Storie Italiane. Una persona di carattere, molto carismatica ed è una cosa atipica che un calciatore lasci la squadra una settimana e vada a fare un’altra cosa, ma Maldini ha detto che la decisione era stata già presa prima del suo rinnovo del contratto”, ha aggiunto. L'ex calciatore ha poi ribadito: "Comunque si allenerà lì (a Sanremo, ndr) poi, vabbè, si è infortunato. Per noi interisti ovviamente è meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti