Ibra, la compagna Helena: "Il parcheggio della sua Ferrari...."

Intervenuta ai microfoni di Elle, Helena Seger, compagna di Zlatan racconta come ha conosciuto il calciatore e parla del matrimonio. I dettagli
Ibra, la compagna Helena: "Il parcheggio della sua Ferrari...."
2 min

La compagna di Zlatan Ibrahimovic, Helena Seger, ha parlato ai microfoni di Elle e ha svelato di come ha conosciuto il suo attuale compagno Zlatan. Non si è certo trattato di un colpo di fulmine: "Aveva parcheggiato male la sua Ferrari in un parcheggio di Malmoe. L’aveva in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire. In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto. Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, neppure con me". Dalle dichiarazioni della bella Helena sembra proprio che anche lei come il centravanti del Milan abbia un bel caratterino!

La compagna di Zlatan Ibrahimovic:"Non voglio sposarmi"

Ha poi proseguito spiegando perchè piace al suo compagno: "Credo di piacere a Zlatan perché gli tengo testa, anch’io ho un background importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio. Matrimonio? Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore, oppure la miss di un concorso di bellezza. Credo che la gente non sappia quanto ho studiato, lavorato e lottato”. Helena mentre il suo compagno è impegnato a Sanremo (leggi: Ibrahimovic a Sanremo: il vero motivo per cui ha detto sì) ha svelato ai tanti fan del centravanti svedese delle cose che sicuramente non sapeva nessuno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA