Theo Hernandez e Zoe si sono lasciati? Lei spiazza i fan su Instagram

La bellissima Zoe Cristofoli sembra smentire le voci di una sua rottura con il terzino del Milan. Ecco cosa ha detto sui social
Theo Hernandez e Zoe si sono lasciati? Lei spiazza i fan su Instagram
2 min

Dopo le voci che si sono rincorse nelle ultime ore sulla possibile rottura tra Theo Hernandez e Zoe Cristofoli nessuno dei due diretti interessati ha commentato ufficialmente (leggi: Theo Hernandez e la fidanzata Zoe Cristofoli si sono lasciati?). Theo e Zoe sono una delle coppie più presenti su Instagram infatti i loro profili sono seguitissimi e lo sono ancora più in queste ore; le loro pagine ufficiali sono tenute sotto controllo dai fan e dai curiosi che vogliono sapere se tra i due è davvero finita o no. Entrambi si seguono a vicenda ma sotto gli ultimi loro post non compare il like dell'altro (cosa che normalmente fino ad una settimana fa avveniva sistematicamente). Poche ore fa però la bella Zoe ha pubblicato una stories su Instagram che ha incuriosito i suoi fan.

Zoe su Instagram: "Non credete a tutto....". Sta smentendo la sua rottura con Theo Hernandez?

Zoe Cristofoli pubblica tantissime stories su Instagram. E in una delle ultime pubblciate ha preso da lontano le voci di gossip che parlavano di una sua rottura con il terzino del Milan Theo Hernandez per mandare un messaggio, sempre attuale, ai suoi follower. “Comunque ragazzi, non credete a tutte le ca***te che leggete in giro, la maggior parte delle volte sono ca***te”. Non sappiamo se sia una smentita ufficiale o solo un tentativo di predere tepo, intanto, notifiche attivate sui profili social di Zoe e Theo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA