Raffaella Fico esplosiva sui social piace a...Balotelli! E Dayane Mello?

La bellissima modella ha postato una foto su Instagram apprezzatissima dai fan e anche dal suo ex 'Super Mario'. E il gossip si scatena
Raffaella Fico esplosiva sui social piace a...Balotelli! E Dayane Mello?
2 min

La bellissima Raffaella Fico ha voluto regalare ai suoi numerosissimi fan (quasi 600.000 solo sulla sua pagina Instagram) delle foto davvero sexy. Ha condiviso diverse stories e ha postato una foto per augurare buona domenica ai suoi follower. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti in pochi minuti. Tra i tanti mi piace quello che più ha incuriosito i fan è stato quello del suo ex Mario Balotelli (i due hanno una figlia di nome Pia). Dopo che qualche mese fa la showgirl aveva risposto con un "Mai dire mai nella vita" a chi le chiedeva se sarebbe mai tornata con il calciatore del Monza (leggi: Raffaella Fico: "Tornare con Balotelli? Mai dire mai...") questo like (il primo dopo tanto tempo) di Super Mario ha fatto scatenare i fan.

A Balotelli non conferma la sua storia con Dayane Mello e mette like alle foto sexy della Fico

Qualche giorno fa aveva fatto il giro del web l'indiscrezione secondo la quale Mario Balotelli e Dayane Mello fossero tornati insieme (Leggi: Super Mario e la Mello avvistati a Milano insieme) e oggi compare il like sotto la foto sexy della sua ex, la bellissima modella Raffaella Fico. I fan si chiedono che cosa stia succedendo nella vita privata del calciatore del Monza e tengono sotto osservazione i loro profili Instagram in attesa del prossimo like.


© RIPRODUZIONE RISERVATA