Wanda Nara in bikini e la colpa di Icardi: che succede

La moglie dell'ex attaccante dell'Inter è preoccupata per le vacanze. Scopri i dettagli
Wanda Nara in bikini e la colpa di Icardi: che succede
TagsWanda Nara

Wanda Nara, che sui social network è una vera e propria star, ha deciso di chiedere ai suoi follower (su Instagram ha 7,7 milioni di seguaci) un suggerimento per l'estate. Per farlo ha condiviso sulla sua pagina una foto davvero provocante: un selfie in bikini mettendo in bella mostra il suo lato B. A quanto pare suo marito Icardi vuole trascorrere le vacanze a casa e lei è 'disperata' perchè non sa cosa fare con tutti i suoi costumi.

Wanda Nara, vacanza bollente in Africa
Guarda la gallery
Wanda Nara, vacanza bollente in Africa

Wanda Nara: "Parto da sola?"

Questo il testo del post di Wanda Nara: "Mio marito mi ha appena detto che vuole trascorrere le vacanze a casa. Cosa faccio con i miei bikini e con i miei programmi? A: Vado da sola; B: lo lascio con i bambini, C: mi uccido". Ovviamente i fan si sono scatenati: c'è chi si propone di andare con lei, chi le dice ironicamente di prendersi un cagnolino o chi le suggerisce di andare in vacanza con il suo ex, Maxi Lopez.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti