El Shaarawy, Ludovica Pagani conferma la relazione. Ecco perché

La bellissima influencer e volto degli eSerie A ha risposto su Instagram ad alcune domande dei fan e ha svelato il suo 'tipo ideale'. Scopri i dettagli
El Shaarawy, Ludovica Pagani conferma la relazione. Ecco perché
2 min

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy stanno insieme o no? Da mesi i fan della bellissima influencer e i tifosi della Roma si chiedeno se 'le voci' sulla loro relazione siano vere o no. Il volto della eSerie A ha voluto fugare ogni dubbio rispondendo ad alcune domande su Instagram confermado il suo 'debole' per l'attacante giallorosso. I fan le chiedono quale sia il suo tipo ideale e lei risponde postando una foto di Stephan El Shaarawy. Più diretta di così non poteva essere Ludovica Pagani. E' da prima di Natale che si rincorrono voci di una loro possibile relazione e a distanza di qualche mese, finalmente, arriva la conferma da parte dell'influencer.

El Shaarawy e Ludovica Pagani sono fidanzati? Gli indizi delle scorse settimane

Pochi giorni fa Ludovica Pagani aveva pubblicato delle stories su Instagram nelle quali si intravedeva una Lamborghini rossa (la macchina che guida Stephan El Shaarawy) e alcuni dettagli di una casa che sembravano combaciare con alcuni scatti della villa dell'attaccante della Roma che lo stesso calcaitore aveva pubblicato il giorno precedente. A distanza di pochi giorni la bellissima Ludovica ha voluto confermare la sua relazione con il giovane attaccante giallorosso.

Leggi: El Shaarawy e Ludovica Pagani insieme a casa, il dettaglio li inchioda


© RIPRODUZIONE RISERVATA