Zoe Cristofoli: "Con Theo Hernandez è finita. Nel calcio ho amici..."

Dopo mesi di gossip l'influencer e tatuatrice ha finalmente confermato la rottura con il difensore del Milan: scopri cosa ha dichiarato
Zoe Cristofoli: "Con Theo Hernandez è finita. Nel calcio ho amici..."© Instagram
2 min

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono lasciati. La notizia circolava ormai da settimane ma solo ora l'influencer e tatuatrice 26enne ha confermato la rottura con il calciatore del Milan. “Adesso non è che ogni persona con cui mi vedete insieme… sono single!”, ha dichiarato Zoe. La Cristofoli ha poi aggiunto: "Ho tantissimi amici nel mondo del calcio...ma non sono fidanzata". Un modo per tenere alla larga futuri pettegolezzi e incomprensioni. Oggi la modella vuole dedicarsi al suo lavoro e ai suoi affetti più cari. Zoe non ha nascosto ai suoi follower di aver attraversato un periodo davvero brutto, legato proprio alla rottura con il difensore rossonero.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez non stanno più insieme

“Non scrivetemi su cose private, sapete che non rispondo. Ho scelto di tenere alcune cose private soprattutto per il periodo molto brutto che ho passato. Voglio solo essere felice e stare bene”, ha fatto sapere. E poi ancora: "Perché tutti meritiamo di essere felici. Rispetto, amore, valori: per me il senso della vita! Sempre avanti!”. Nessun commento da parte di Theo Hernandez, che ha conosciuto Zoe un anno fa grazie ad amici in comune. Una relazione subito seria, con tanto di presentazioni in famiglia, interviste di coppia e pure un’incursione nel programma MTV Cribs Italia dove lo sportivo e l’ormai ex fidanzata hanno mostrato al pubblico la loro casa. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi della rottura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA