Luca Caldirola papà: la fidanzata è l'ex star di Temptation Island

È nata la prima figlia del difensore del Benevento, legato all'influencer campana Roberta Mercurio: leggi tutti i dettagli
Luca Caldirola papà: la fidanzata è l'ex star di Temptation Island
2 min

Fiocco rosa per Luca Caldirola del Benevento. È nata la prima figlia del calciatore trentenne e della compagna Roberta Mercurio. Quest'ultima è nota per aver partecipato a Temptation Island nel 2016 con l'ex fidanzato Flavio Zerella. Oggi è un'appezzata web influencer, seguita da circa trecentomila follower. Archiviata la decennale storia con Flavio (che durante la partecipazione al programma di Canale 5 si è fatto un tatuaggio in onore di una tentatrice lasciando tutti di stucco), Roberta è ripartita da Luca, che ha conosciuto grazie ad alcuni amici in comune. I due fanno coppia fissa da un paio d'anni. "Grazie a tutti per gli auguri e per l'affetto che ci state dimostrando", hanno scritto sui social network Luca e Roberta. La bambina è stata chiamata Camilla.

Caldirola figlia: il messaggio di Roberta Mercurio

"Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono.
Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la Nostra Famiglia. E grazie a te amore Mio per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Mi hai reso la donna e la mamma più felice del mondo, sei il centro del mio universo, siete la mia ragione di vita. Vi amo, immensamente", ha scritto Roberta Mercurio su Instagram. "Mamma sei stata fantastica", ha aggiunto lo sportivo sul suo account.


© RIPRODUZIONE RISERVATA