Bernardeschi, il gesto di Veronica Ciardi dopo lo sfogo di Sarah Nile

Non si è fatta attendere la reazione della 36enne romana, diventata famosa nel 2010 grazie alla partecipazione al Grande Fratello: leggi tutti i dettagli
Bernardeschi, il gesto di Veronica Ciardi dopo lo sfogo di Sarah Nile
2 min

Continua a far chiacchierare lo sfogo di Sarah Nile, soubrette ed ex concorrente del Grande Fratello, per il mancato invito al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Quest'ultima è stata per ben dieci anni amica della Nile ma ha preferito non invitarla al suo giorno più bello. Una scelta che ha mandato Sarah su tutte le furie, tanto da lasciarsi andare a dure critiche su Instagram. La risposta della nuova signora Bernardeschi? Un gesto che vale più di mille parole: Veronica ha tolto il "segui" a Sarah sui social network. 

Il messaggio d'addio di Sarah Nile

Sarah Nile ha condiviso sul suo account l'ultimo messaggio inviato a Veronica Ciardi proprio nel giorno delle sue nozze: "Questa volta non me ne andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare...Questa volta è diverso, è per sempre". E poi ancora: "Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia e a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire che non mi ha voluta lì con te...Io sono trasparente, solo luce, tu tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita".

Cosa fa oggi Sarah Nile

Da tempo Sarah Nile, proprio come Veronica Ciardi, si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Per un periodo ha lavorato come assistente nello studio di un chirurgo plastico. Oggi è moglie e madre. Ad aprile 2021 è nato il figlio Noah.


© RIPRODUZIONE RISERVATA