Zoe Cristofoli: "Così ho detto a Theo Hernandez di essere incinta"

Primo figlio in arrivo per la tatuatrice e influencer e il terzino del Milan: scopri tutti i dettagli
Zoe Cristofoli: "Così ho detto a Theo Hernandez di essere incinta"
2 min

Zoe Cristofoli è al settimo cielo: ad aprile darà alla luce il suo primo figlio, frutto del grande amore con Theo Hernandez. In un ask su Instagram l'influencer, modella e tatuatrice ha svelato come ha dato la lieta notizia al giocatore. "Ho messo il test dentro una scatola di Dior che avevo nell'armadio. Ho chiuso tutto come se fosse il pacchetto di un regalo comprato. Quando è tornato a casa gli ho detto "ti ho comprato una cosa", lui era troppo felice... poi ha aperto e c'era una lettera con il test", ha fatto sapere Zoe. "Gioia immensa, non se lo immaginava! Non ho filmato perché sinceramente era l'ultima cosa a cui pensavo. La felicità è viversi anche le cose e tenersele per te. Ero tanto felice", ha aggiunto.

Le confidenze di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli ha chiarito che questo bambino è stato desiderato: fin da subito aveva capito che Theo Hernandez era la persona giusta con la quale creare una famiglia. "Penso che sarà un bravo papà. Perché è una persona molto umana, vera, con i piedi per terra. Nonostante tutto il successo (tutto meritato) è sempre se stesso. Ha il cuore più grande del mondo e se non fosse una persona così non avrei costruito una famiglia", ha spiegato Zoe, che ha inoltre svelato che il nome del bambino è stato scelto dal calciatore. Nome, al momento, top secret.

La storia d'amore tra Zoe e Theo

"Da quanto tempo state insieme?", ha chiesto un follower. "Ci conosciamo da circa tre anni! Non abbiamo date. Ci piace vivere ogni giorno come se fosse qualcosa di nuovo, senza schemi, date, anniversari...Quelli per me si hanno quando ci si sposa", ha risposto Zoe Cristofoli. Per ora la coppia non pensa al matrimonio: è concentrata più che mai sull'arrivo del primogenito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA