Gigi D'Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco e ha un legame con Osimhen

Il cantante ha annunciato il lieto evento sui social: il bambino, avuto dalla compagna Denise, è venuto alla luce nella stessa clinica dove è stato operato l'attaccante
Gigi D'Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco e ha un legame con Osimhen
1 min

Un altro fiocco azzurro a casa D'Alessio. Oggi pomeriggio è nato il primo figlio del cantante napoletano e della compagna Denise. L'annuncio del lieto evento è stato dato dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram. "Francesco, benvenuto alla vita", il messaggio di papà Gigi che ha postato una foto con tutti i dettagli del parto: nato alle 15:14, pesa 3240 ed è lungo 49.5 cm. Gigi D'Alessio è già papà di altri quattro figli: Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con  la prima moglie Carmela e Andrea, nato dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio, il figlio Francesco e quel legame col Napoli

C'è però un particolare che lega la nascita del quinto figlio di Gigi alla sua fede calcistica, quella per il Napoli: il piccolo Francesco infatti è nato a Napoli, presso la clinica C.G. Ruesch, la stessa dove nel mese di novembre era stato operato Victor Osimhen, dopo l'infortunio rimediato nello scontro con Skriniar nel match contro l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA