Veronica Ciardi: "Bernardeschi è speciale" e svela il suo grande sogno

Le confidenze della moglie del calciatore della Juve: scopri cosa ha dichiarato
Veronica Ciardi: "Bernardeschi è speciale" e svela il suo grande sogno
2 min

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Veronica Ciardi ha parlato del suo rapporto con Federico Bernardeschi. La loro storia d'amore ha vissuto alti e bassi: nel 2016 il primo incontro, nel 2017 la rottura e poi la riconciliazione. "Lo abbiamo fatto per amore, con molta fatica. Però continuavamo a vederci e siamo arrivati alla conclusione che fosse giusto stare insieme. Nel 2019 è nata Deva, a maggio del 2021 Lena", ha confidato lady Bernardeschi. "Dopo il reality la notorietà mi aveva travolto. Non rinnego nulla, ma ho sofferto", ha aggiunto la Ciardi, che ha partecipato al Grande Fratello nel 2009.

La famiglia Bernardeschi si allarga

Dopo la nascita delle due bambine Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sognano il terzo figlio. "L'intenzione di allargare la famiglia c'è", ha spiegato la 36enne. A differenza di altre coppie famose il calciatore della Juve e l'ex gieffina tengono molto alla privacy. "Ognuno è libero di fare quello che vuole. A noi piace la vita semplice, normale. Non siamo molto social", ha precisato la Ciardi, che ha lasciato il mondo dello spettacolo per fare la mamma a tempo pieno.

Il sogno di Veronica Ciardi

"Io e Federico parliamo spesso di che cosa fare per metterci a disposizione delle persone che hanno bisogno", ha confidato Veronica Ciardi, per poi rivelare il suo sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe collaborare seriamente con un'associazione di volontariato. Non è semplice come sembra: era un progetto che avevo con mio padre. Ora che papà non c'è più, sono ancora più motivata e Federico mi appoggia tantissimo. Questo è il progetto per il nostro futuro!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA