Wanda Nara svela la verità su lady Messi e lady Paredes: "Mi ha scritto in privato..."

In visita in Argentina, la moglie di Icardi ha raccontato un retroscena sul suo chiacchierato rapporto con le altre wags, tra cui Antonela Roccuzzo e Camila Paredes
Wanda Nara svela la verità su lady Messi e lady Paredes: "Mi ha scritto in privato..."
2 min

Wanda Nara è tornata in Argentina scatenando una vera e propria frenesia nei suoi confronti. Rincorsa dai fan e intervistata dai giornalisti locali, la moglie di Mauro Icardi ha rivelato alcuni retroscena sul suo matrimonio e sul rapporto con le altre wags. "Non mi dà fastidio sentir parlare della China Suarez - ha detto nel corso dello show tv Los Ángeles de la Mañana - Non c'è altro di cui parlare. La verità è che tutto è già stato discusso , alcune cose erano reali e altre no, alcune cose erano esagerate e altre no". "Conosco molto bene i personaggi di questa storia, quindi ognuno sa come gestirli. Non ho niente da dire su Mauro", ha aggiunto. Su chi aveva invece qualcosa da dire è Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi, con cui si vocifera da mesi abbia una relazione tutt'altro che idilliaca.

Icardi, Wanda attacca: "Nel calcio maschilismo e ipocrisia"

Wanda Nara è intervenuta in collegamento da un centro commerciale di Buenos Aires, dove era stata accolta da una folla di ammiratori. "È mito o realtà che le mogli dei calciatori non ti amano? - le ha chiesto l'opinionista Pia Shaw - Qual è la verità sulla vostra relazione?". "Non lo so, è un mito. L'altra volta è stato detto qualcosa e la moglie del calciatore mi ha scritto in privato e mi ha detto che non capiva perché lo stessero dicendo", ha risposto lady Icardi"Non ho problemi con Camila, né con altre wags", ha aggiunto riferendosi alla compagna di Leandro Paredes. A proposito della moglie di Messi, la showgirl argentina ha dichiarato: “Con Antonela mi trovo benissimo. Condividiamo i compleanni, lei viene ai compleanni dei miei figli, io vado ai suoi. Questo è quello che facciamo”. "C'è molto maschilismo nel calcio, ma c'è molta più ipocrisia", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA