La moglie di Lautaro Martinez apre un nuovo ristorante a Milano

Agustina Gandolfo, coniuge dell'attaccante dell'Inter, mette a frutto la sua passione per il cibo con "Coraje", nel quartiere Brera
La moglie di Lautaro Martinez apre un nuovo ristorante a Milano
2 min

MILANO -  Non vive di luce riflessa Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, influencer e imprenditrice amante del food e dello sport. La 27enne dolce metà del bomber dell'Inter si appresta infatti ad aprire "Coraje", ristorante dal concept cosmopolita situato nel cuore di Milano: "Da piccola mia nonna preparava il pane in casa e la mia colazione preferita ha il ricordo di quel sapore autentico: pane casereccio, burro e marmellata - racconta Lady Martinez - il cappuccino non mancava mai e allora, pensando e fantasticando, ho iniziato ad immaginare un luogo in cui la cultura italiana potesse incontrare quella sudamericana. Un concept continentale a 360º al servizio di una clientela cosmopolita e sempre più esigente".

Menù fusion dello chef Paesano

Così ha preso forma l'idea del ristorante "Coraje", che aprirà a giugno in una delle storiche vie del quartiere Brera di Milano. Qui si potrà mangiare a pranzo e a cena, ma anche fare colazione, brunch, veloci spuntini, merende o semplicemente prendere un caffè. Interessante il fatto che nella città meneghina l’esperienza offerta da Coraje si arricchirà grazie al menù fusion frutto dell’esperienza dello chef napoletano Domenico Paesano che propone dal Tortino Vesuvio con il tenero cuore di Dulce De Leche ad alcuni dei sapori più rinomati della tradizione partenopea. La Location offre un’atmosfera ricercata ma familiare, con ambienti avvolgenti e in sintonia con la trasversalità e la femminilità di Agustina Gandolfo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA