Boateng si è sposato per la terza volta con Valentina Fradegrada

Dopo il divorzio da Melissa Satta l'ex giocatore del Milan è convolato a nozze con il nuovo amore
Boateng si è sposato per la terza volta con Valentina Fradegrada
2 min

Tanti auguri Kevin-Prince Boateng! Il giocatore dell'Hertha Berlino ha sposato, sabato 11 giugno, Valentina Fradegrada, con la quale fa coppia fissa dall'estate 2021. Il calciatore ha fatto la proposta all’imprenditrice, cinque volte campionessa italiana di arti marziali, lo scorso 6 dicembre. Ha prenotato un intero albergo e in una location romantica si è inginocchiato per fare la fatidica domanda. L'evento è stato curato dal famoso wedding planner Enzo Miccio.

Il matrimonio di Boateng e Valentina

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono detti sì in Toscana, più precisamente a Radicondoli, sulle colline senesi. Una cerimonia all'aperto, molto suggestiva. Boateng e Valentina si sono sposati anche nel metaverso. I due hanno messo in vendita i biglietti, subito sold out, per partecipare alla (meta)cerimonia, e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. 

Terzo matrimonio per Boateng

Quello con Valentina Fradegrada è il terzo matrimonio per Boateng. Nel 2007 le prime nozze con la tedesca Jenny, che l'ha reso padre del piccolo Jermaine-Prince, poi nel 2016 la chiacchierata unione con Melissa Satta, dalla quale lo sportivo ha avuto Maddox. Ora il 35enne riparte da Valentina, con la quale spera di allargare ancora di più la famiglia. I due hanno deciso di condividere inoltre un ambizioso progetto di lavoro: produranno vino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA