Al matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari c'era anche Alessandro Del Piero. Proprio così: l'ex giocatore della Juve e della Nazionale Italiana è stato tra i 60 invitati all'esclusivo evento, che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni. Lo sportivo è stato accompagnato dalla moglie Sonia Amoruso, che ha sfoggiato un lungo abito fucsia. Smoking per Pinturicchio, che su Instagram si è mostrato sorridente e raggiante. Ma cosa c'entra Alex con la reginetta del pop?
Perché Del Piero era al matrimonio di Britney Spears
Alessandro Del Piero è stato invitato alle nozze dell’anno perché molto amico dello sposo Sam Asghari. Dopo l'addio al calcio giocato si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles. Qui ha aperto un ristorante e collabora con la Juventus Academy. Tra un impegno e l'altro il 47enne è riuscito a crearsi una importante rete di amicizie, che comprende il neo marito di Britney Spears. Qualche tempo fa Sam ha condiviso su Instagram una foto con Del Piero definendolo un "fratello".
Il terzo matrimonio di Britney Spears
Quello con Sam Asghari - personal trainer, modello e attore di origini iraniane 13 anni più giovane della cantante - è il terzo matrimonio per Britney Spears. Oltre a Del Piero, erano presenti alla cerimonia che si è tenuta in California: Madonna, Donatella Versace, Drew Barrymore, Paris Hilton, Selena Gomez.