Wanda Nara, diffuse sui social le chat con Maxi Lopez!!!

La manager ha soddisfatto la curiosità di alcuni fan svelando in che rapporti è oggi con il suo ex marito
Wanda Nara, diffuse sui social le chat con Maxi Lopez!!!
2 min

Nelle scorse ore Wanda Nara è tornata a far parlare di sé non più per le dichiarazioni riguardanti i rapporti tra il marito Mauro Icardi ed il Psg, ma per alcune curiosità che ha rivelato su Instagram, in risposta ad alcune domande dei suoi followers. Come sempre la manager non ha avuto alcun problema nel rispondere, ed alcuni quesiti avevano a che fare con i suoi figli ed il loro padre, Maxi Lopez. A chi le ha scritto per quale motivo non pubblicasse più foto con i suoi figli, la Nara ha replicato: "Sono con il padre".

Le curiosità dei fan

Dopo aver spiegato così il motivo per cui non pubblica da tempo le foto dei ragazzi, un altro ammiratore le ha chiesto: "Sei felice quando i tuoi figli sono con il loro papà?". Wanda ha replicato non con le parole ma stavolta con i fatti, pubblicando lo screenshot di una conversazione con suo figlio Benedicto. Lì il dodicenne le dice che si stavano divertendo molto e che stavano giocando a calcio.

I rapporti tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Infine, un follower ha chiesto a Wanda Nara se va molto d'accordo con il suo ex Maxi Lopez. La donna ha risposto con un altro screenshot, questa volta di una conversazione con il padre dei suoi figli. Lì si vede che l'ex calciatore gli ha inviato una foto con il figlio maggiore, Valentino López, dicendo che gli altri due stavano facendo il bagno. Insomma, tra Wanda ed il suo ex il rapporto è migliore che mai. Smentendo così le voci spifferate negli ultimi giorni in un programma televisivo argentino, dei retroscena sui presunti veri motivi che portò la coppia a dirsi addio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA