Il bacio di Icardi a Wanda Nara e la frase ambigua: è giallo sui social

L'ex attaccante dell'Inter pubblica sui social le chat con la showgirl: “Dici di essere single, ma sei tossica livello 1000”
Il bacio di Icardi a Wanda Nara e la frase ambigua: è giallo sui social
3 min

La relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far discutere. Tre giorni dopo l'annuncio della rottura tra la showgirl e imprenditrice argentina e l'ex attaccante dell'Inter, lo stesso calciatore pubblica alcune conversazioni private che avute con la sua ex moglie nelle ultime ore. La punta del Galatasaray rende note, in maniera abbastanza sorprendente, tre stories su Instagram in cui prova a mostrare che, nonostante l'annuncio, Wanda Nara cercasse ancora dei contatti con lui. Una situazione, quella tra i due, che sembrava irreversibile finché sono sparite quelle stories, cancellate, e ne sono apparse altre, con l'ultima che vede i due perfino in videochiamata. "Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica", scrive Maurito pubblicando il primo screenshot della chat con Wanda sul suo profilo di Instagram. In un'altra stories, postata pochi istanti dopo, l'argentino mostra ciò che Wanda gli scrive: la moglie (o ex moglie) gli chiede dove si trovasse e per quale motivo aveva deciso di uscire invece di dormire con uno dei figli. Il giocatore del Galatasaray risponde, piuttosto piccato, che non deve dare una spiegazione perché è stata Wanda a lasciarlo. Icardi poi aggiunge, con buona dose di ironia: "Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?. "Perché sei un bugiardo, da sposato e da single", la risposta senza freni di Wanda Nara. "Siamo uguali!", la replica dell'ex interista in una vicenda che assume sempre più i contorni dell'imprevedibile.

Wanda-Icardi e la videochiamata dei dubbi

L'alterco tra i due ovviamente prosegue con la Nara che, senza freni e piuttosto innervosita, risponde: "Non me lo vuoi dire? Ok, peggio per te”. La risposta di Icardi sembra voler rincarare la dose: "Quanto sei tossica!". Passano meno di dieci minuti che molto somigliano alla pietra tombale della relazione tra Wanda e Maurito quando l'attaccante, ora in Turchia, pubblica la foto di una videochiamata avuta con Wanda qualche istante prima e con su scritto "Ti amo Toxi". Dal profilo del calciatore sono poi sparite le stories precedenti e ne sono spuntate altre tre nuove di zecca, con questa finale a chiudere un'intricata, quanto curiosa, vicenda amorosa.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA