Wanda Nara, nuova frecciata a Mauro Icardi: "A lui faccio tutto, tranne una cosa"

La ex moglie dell'attaccante argentino parla della sua attività di procuratrice: "L'unica cosa che non faccio è scendere in campo. Per il resto penso io ad ogni cosa che lo riguarda"
2 min

Una storia d'amore naufragata sui social, un rapporto professionale che deve andare avanti, almeno per il momento. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno riempito le pagine di gossip di mezzo mondo con la loro separazione tutt'altro che riservata e ora si ritrovano a dover gestire tutte le complicate conseguenze della rottura, a cominciare dalla gestione degli interessi calcistici dello stesso Icardi dei quali Wanda si è senpre occupata nel ruolo di procuratrice.

Le frecciate di Wanda Nara a Mauro Icardi

Intervistata dal programma argentino Intrusos, la ex moglie di Icardi ha parlato della sua carriera e del modo in cui intende gestire la sua attività: "Io ho un compito preciso che ho sempre cercato di svolgere al meglio, ovvero trovare il miglior contratto possibile a Mauro. Sottolineo che oggi Icari può vantare un accordo economico che più della metà dei giocatori della Nazionale argentina non ha. In termini di soldi guadagna molto più di tanti suoi colleghi. Io sono ancora l'unica rappresentante di Mauro nonostante la presenza di alcuni intermediari. La mia attività è quella di gestire le scartoffie e la corretta redazione dei contratti, per il resto dipende tutto esclusivamente dalla sua volontà. Diciamo che al momento l'unica cosa che non faccio è infilarmi gli scarpini ai piedi e scendere in campo". Come a dire: Mauro Icardi senza di me non sarebbe quello che è oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA