Falcao diventa padre per la quinta volta e sceglie un nome insolito

La compagna dell'ex attaccante ha messo al mondo una femminuccia che è la sorella di Dominique, Desiree, Annette e Jedidiah
Falcao diventa padre per la quinta volta e sceglie un nome insolito
1 min
TagsFalcao

L'ex attaccante colombiano Radamel Falcao è diventato di nuovo papà. La sua compagna, la modella Lorelei Tarón, lunedì, ha messo al mondo il quinto figlio della coppia. Si tratta di una bambina che i genitori hanno deciso di chiamare con un nome insolito: la piccola, infatti, è stata registrata come Heaven, che in italiano significa paradiso. "Sei quel piccolo angolo di paradiso che è venuto a completare la nostra vita e la nostra famiglia. Oggi ci hai stretto le dita per la prima volta con la tua manina e hai catturato i nostri cuori per sempre. Ti amiamo per sempre. Grazie a Dio. Non abbiamo parole per esprimerti la nostra gratitudine", hanno scritto Falcao e Taron sui loro profili Instagram. 

Falcao di nuovo padre, le reazioni social 

La coppia è stata presa simpaticamente in giro sui social. "Falca, per favore smettila, genererai la prossima generazione di Union Magdalena", ha scritto un utente ricordando il club colombiano dove è esploso l'attaccante. "Non appena la dimettono, rimane incinta di nuovo", è stato il commento di un altro. Falcao e Taron hanno altri quattro figli: Dominique, Desiree e Annette (femmine), e Jedidiah, l'unico maschio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA