Compleanno in Salento per Conte: il messaggio social e l'episodio di Lecce

L'ex allenatore di Juve e Tottenham ha festeggiato i suoi 54 anni a casa, immortalando il momento sul suo account Instagram
2 min

Sono passati ormai più di quattro mesi da quando Antonio Conte ha risolto il suo contratto con il Tottenham, tornando quindi a essere tra gli allenatori senza panchina. Eppure, l'ex Juve, Inter e Spurs sembra godersi pienamente questi giorni, soprattutto perché ieri, 31 luglio, ha festeggiato il suo compleanno a casa, tra i suoi cari e gli amici. 

Conte festeggia il compleanno a Lecce: il messaggio su Instagram e l'episodio in Via Oberdan

Antonio Conte si gode i suoi giorni di vacanza e il compleanno in Salento. A casa, tra i suoi cari, l'ex allenatore di Juve e Inter ha spento le candeline, festeggiando i suoi 54 anni. E ha immortalato il momento con un video davanti alla torta, lanciando un messaggio per ringraziare tutti i suoi followers su Instagram: "Grazie a tutti per gli auguri e l'affetto che mi avete dimostrato". Eppure, Conte è stato protagonista anche di un episodio curioso a Lecce. Nella sua città nativa, è stato travolto da un'ondata di persone mentre si gustava un caffè con gli amici in un bar del centro. Traffico bloccato e macchine ferme su Via Oberdan per tutti gli automobilisti che sono scesi per chiedergli foto, autografi o semplicemente fargli gli auguri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA