Tapiro d'oro a Vieri, che attacco a Cassano: "Gli risponderà il mio avvocato"

L'ex attaccante dell’Inter ha replicato così al video con cui i suoi ex compagni hanno annunciato l'avvio di un nuovo programma
2 min

Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano sono pronti a tornare con un nuovo programma online. Il trio, dopo l'amaro e polemico addio da Bobo Vieri, ha deciso di ideare un nuovo format ma le polemiche sembrano essere ancora vive. Proprio durante l'annuncio Cassano si è infatti lasciato andare a un vero e proprio sfogo: "Voglio dire a qualche pagliaccio, buffone e pezzo di m**a che stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti", queste le parole dell'ex calciatore che non cita mai Vieri anche se non è difficile immaginare che sia proprio lui il destinatario.

Vieri, il Tapiro di Striscia e il commento su Cassano

Dopo queste parole Valerio Staffelli ha quindi deciso di consegnare a Vieri il Tapiro d’oro di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). "Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato", replica secco Vieri all'inviato del tg satirico. "Non mi interessa rispondere, perché ora penso a tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare! Vediamo come andrà a finire", ha concluso l'ex calciatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA