Parte il Trofeo Caroli Under 16: la finale il 30

Al via oggi, riservato ai nati nel 2006, partecipano alla manifestazione 16 squadre tra cui Udinese, Lecce e Pescara.
1 min

Via oggi alla prima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 16, torneo di calcio giovanile riservato ai nati nel 2006 e ultimo nato del network di eventi sportivi. Il trofeo si disputerà sui campi comunali di Castrignano del Capo, San Donato di Lecce, Collepasso, Ugento e Galatone. Sedici le formazioni partecipanti suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno (in allegato calendario gare): A) Udinese, Virtus Francavilla, Levante Azzurro, Boys Giallorossi; B) Pescara, ASD Fabrizio Miccoli, Agorà Academy, Real Grottaglie; C) Lecce, US Limite e Capraia, Jonia Calcio, Nitor Brindisi; D) Salernitana, Capo di Leuca, Ausonia 1931, Ragazzi Sprint Crispiano

La cerimonia di benvenuto si svolgerà oggi alle 18.30. Si qualificano alle semifinali del 29 dicembre le prime di ciascun girone. La finale si giocherà sul campo comunale di Galatone il 30 dicembre alle ore 10. A seguire la cerimonia di premiazione e chiusura.
Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels. Il prossimo appuntamento sarà con il Trofeo Under 14, giunto alla sua diciottesima edizione, che si giocherà dal 24 febbraio al 1 marzo 2022 (categoria Giovanissimi fascia B).


© RIPRODUZIONE RISERVATA