Tavecchio: «Vedrò Capello». Ma il tecnico smentisce: «La Nazionale non mi interessa»

Il presidente della Figc ha parlato di incontri con l'ex ct della Russia e con altri candidati alla panchina azzurra
Tavecchio: «Vedrò Capello». Ma il tecnico smentisce: «La Nazionale non mi interessa»
Andrea Ramazzotti
2 min

UDINE - Uscendo dalla consegna del premio nazionale Letteratura del Calcio "Antonio Ghirelli" il presidente della Figc ha incrociato per qualche istante i giornalisti e ha parlato brevemente delle dichiarazioni rilasciate ieri da Conte: "Volete sapere se intendo replicargli? Non devo replicare a nessuno, io non ho detto niente. Il ct ha parlato di promesse disattese? Non lo so...".

Oggi vedrò Capello? Come vedrò tanti altri…". Sul palco invece aveva salutato i presenti e riguardo alle polemiche sempre presenti nel mondo del calcio ha aggiunto: "Nel mondo del pallone tutte le mattine ci si sveglia con un problema che noi vogliamo superare con i fatti perché quello che conta sono i fatti".

VIDEO CONTE: «IO CORRETTO, BASTA SCREDITARMI»

LA SMENTITA - L'ex ct della Russia, però, smentisce categoricamente un eventuale incontro con il presidente della Figc: "'La Nazionale non mi interessa'': dice Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport, sulle voci che lo vogliono vicino alla panchina azzurra per il dopo Conte. ''Non devo parlare con nessuno - ha aggiunto - La Nazionale non mi interessa, la mia è una decisione irremovibile'', ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA