Diretta Liechtenstein-Italia, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45

La Spagna con il Liechtenstein ne ha segnati 8: per la corsa al primo posto agli azzurri servirà la goleada
Diretta Liechtenstein-Italia, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45© Getty Images
2 min

VADUZ - Attenti ai trabocchetti. Giampiero Ventura non si fida dei facili profeti che parlano di goleada azzurra al Rheinpark Stadion. Una temperatura vicina allo zero ha accolto gli azzurri che stasera scenderanno in campo per la quarta giornata del Gruppo G delle qualificazioni Mondiali. La Spagna al Liechtenstein ha segnato otto gol, e per questo gli azzurri devono farne più possibile se vogliono lottare per il primo posto. Nell'ultimo allenamento svolto dagli azzurri a Coverciano il ct ha ripetuto i collaudi di questi giorni, insistendo sul 4-2-4 e sulla trazione anteriore. A far gol dovrà pensarci soprattutto la coppia Immobile-Belotti protagonisti nel successo faticoso un mese fa in casa della Macedonia, mentre Candreva e Bonaventura agiranno da esterni. In cabina di regia il tandem Verratti-De Rossi, in difesa Bonucci e Romagnoli centrali davanti a Buffon, a destra Zappacosta che ha vinto ormai il ballottaggio con Darmian, a sinistra De Sciglio.

SEGUI LIECHTENSTEIN-ITALIA IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI:
LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Oehri; A. Christen, Martin Büchel, Wieser, Marcel Büchel, Burgmeier; Salanovic. Allenatore: Pauritsch.
ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio, Verratti De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Bonaventura. Allenatore: Ventura.TUTTO SULLE QUALIFICAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA