Italia, convocati Cutrone e Chiesa. Balotelli no

L'attaccante del Nizza non fa parte della lista dei convocati del ct Di Biagio per le amichevoli del 23 e 27 marzo contro Argentina e Inghilterra
Italia, convocati Cutrone e Chiesa. Balotelli no
3 min

ROMA - Non è ancora venuto il tempo del ritorno in azzurro di Mario Balotelli: l'attaccante del Nizza infatti non fa parte della lista dei convocati del ct Luigi Di Biagio per le amichevoli del 23 e 27 marzo con l'Argentina a Manchester e con l'Inghilterra a Londra. Come previsto c'è Buffon, prima convocazione per i giovani attaccanti Cutrone e Chiesa. Presenti anche Ferrari della Samp e De Sciglio. Escluso invece in extremis Romagnoli per infortunio.

Gli azzurri si raduneranno domenica sera a Coverciano e si alleneranno sui campi del centro tecnico federale da lunedì 19 a giovedì 22 marzo, quando nel pomeriggio partiranno alla volta di Manchester alla vigilia dell'amichevole con l'Argentina. Dopo la sfida con l'Albiceleste, la Nazionale resterà ad allenarsi presso il centro sportivo del Manchester City nel weekend di sabato 24 e domenica 25 e nel pomeriggio di lunedì 26 marzo si trasferirà a Londra in vista dell'amichevole con i padroni di casa dell'Inghilterra in programma il giorno seguente a Wembley.

I CONVOCATI

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin

Difensori: Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Ferrari, Florenzi, Rugani, Spinazzola, Zappacosta

Centrocampisti: Bonaventura, Cristante, Gagliardini, Jorginho, Parolo, Pellegrini, Verratti

Attaccanti: Belotti, Candreva, Chiesa, Cutrone, Immobile, Insigne, Verdi


© RIPRODUZIONE RISERVATA