Nazionale, in vendita biglietti per la sfida contro la Macedonia

La partita si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Per l'occasione, la Figc ha deciso di mettere i tagliandi a prezzi popolari
Nazionale, in vendita biglietti per la sfida contro la Macedonia© Getty Images
1 min

ROMA - Da oggi, per chi possiede la Vivo Azzurro Membership Card, è possibile prendere i biglietti per l'attesissima partita che l'Italia giocherà contro la Macedonia il prossimo 24 marzo allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo. La partita è valida per i playoff di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022. La vendita libera dei tagliandi, invece, scatterà da venerdì 4 marzo. In caso di vittoria, gli Azzurri dovranno poi affrontare, in trasferta, una tra Portogallo e Turchia. Per l'Italia si tratta della 16esima partita giocata in Sicilia. Il bilancio, finora, è nettamente favorevole con ben 13 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. 

Biglietti in vendita a prezzi popolari

Vista l'importanza della partita, la Figc ha deciso di chiamare a raccolta tanti tifosi mettendo in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA