Playoff Mondiali, Barbera tutto esaurito per Italia-Macedonia 

Anche gli ultimi 5'000 tagliandi, messi in vendita dopo l'aumento della capienza al 100%, sono terminati nel giro di poche ore
Playoff Mondiali, Barbera tutto esaurito per Italia-Macedonia 
2 min

ROMA - In occasione della partita-spareggio tra Italia e Macedonia del Nord, valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar, lo stadio "Renzo Barbera" di Palermo sarà complemente esaurito. La sfida è in programma il prossimo giovedì 24 marzo alle ore 20:45, chi vince sfiderà la vincente tra Portogallo e Turchia. Anche gli ultimi 5'000 biglietti, messi in vendita dopo la deroga sulla capienza - portata dal 75% al 100% -, sono terminati nel giro di poche ore, complici i prezzi popolari (dai 10 euro per le curve ai 60 per la tribuna centrale) e le diverse promozioni per famiglie, donne, giovani, Over 65.

C'è grande entusiasmo in città per questa sfida

Lo stesso copione visto in occasione della vendita dei primi 26.000 tagliandi, una vera e propria caccia al biglietto che conferma l'entusiasmo della città di Palermo nei confronti della Nazionale. In vista di questa importantissima partita, la squadra guidata da Roberto Mancini avrà bisogno di tutto il supporto possibile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA