L'Italia non va ai Mondiali, Tapiro gigante per Mancini: "L'ho meritato"

Così il ct all'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: "Ero fiducioso, ma a volte le cose vanno male. Ci riproveremo, io non mollo"
L'Italia non va ai Mondiali, Tapiro gigante per Mancini: "L'ho meritato"
1 min

FIRENZE - "Il Tapiro gigante è più che meritato. Ero fiducioso, purtroppo ogni tanto le cose vanno male. Ma io non mollo: ci riproviamo per il prossimo Mondiale". Con sportività, simpatia ed autoironia, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana reduce dalla disfatta con la Macedonia del Nord e la conseguente esclusione dalla prossima edizione della Coppa del Mondo di Qatar 2022, riceve l'ottavo Tapiro d'Oro della propria carriera dallo storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Ma non solo...

Mancini è il primo a ritirare un Tapiro gigante

Oltre alla versione "basic" del beffardo premio, un camion del noto tg satirico ha consegnato al commissario tecnico della Nazionale azzurra anche un Tapiro d'Oro gigante. Roberto Mancini, che non ha esitato a far aprire i cancelli per permettere al camion di portare l'ingombrante statua all'interno di Coverciano, è il primo vincitore a ritirarlo "personalmente". Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 20.35.


© RIPRODUZIONE RISERVATA