L'appello di Balotelli a Spalletti: "La Nazionale? Non mollerò mai. Su Mancini..."

Il centravanti dell'Adana Demirspor continua a sognare la maglia azzurra. "Non riesco a guardarla. Sto troppo male, perchè vorrei essere li"
L'appello di Balotelli a Spalletti: "La Nazionale? Non mollerò mai. Su Mancini..."© Getty Images
2 min

Mario Balotelli continua a sognare la maglia della Nazionale. L'ex centravanti di Inter e Milan, lancia un appello al ct azzurro Luciano Spalletti.A livello di qualità non c’è uno come me, io non mollerò mai per la Nazionale. Dopo la Macedonia avevo detto di non volerci andare più, ma era un momento di tristezza. Poi, ragionandoci bene, so che in realtà non chiuderei mai la porta. Se dovessi giocare con la Nazionale, andrebbe bene anche non essere titolare, ma so che nessuno può fare la differenza più di me, anche entrando nell’ultimo quarto d’ora”, ha detto ai microfoni di Tv Play.

Balotelli su Mancini e Spalletti

Balotelli, che gioca attualmente nell'Adana Demirspor, torna sulla sua esperienza in azzurro. "Ci sono stati certi momenti in cui ho odiato alcune persone che lavoravano nella Nazionale. A dire il vero, non guardo le partite della Nazionale. Sto troppo male perché vorrei giocarle io. A Mancini è vero che devo tanto, e penso che anche lui debba tanto a me, ma la sofferenza più grande è stata Italia-Macedonia. Non l’ho vista perché mi faceva male, ho acceso quando aveva segnato la Macedonia, perché non potevo crederci. Non penso di aver recuperato ancora da questo dispiacere. Con la Nazionale divento un altro giocatore”. Chiusura dedicata a Spalletti: "E' l’allenatore più idoneo, anche se non ha molto tempo per trasmettere le sue idee alla squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA