Di Biagio: "Serata stupenda. Chiesa trascinatore"

Il ct degli azzurrini dopo la vittoria per 3-1 contro la Spagna: "Abbiamo iniziato male, poi siamo usciti fuori. Reazione incredibile, complimenti ai ragazzi"

© LaPresse

BOLOGNA - È un Luigi Di Biagio raggiante quello che commenta a fine partita la vittoria dell'Italia U21 contro i pari età della Spagna per 3-1: "È stupendo, bellissimo. Sembra di vivere una serata irreale". Parole al miele per il leader in campo degli azzurrini Federico Chiesa: "Non ho parole, era lui che trascinava me"

Chiesa trascina l'Italia ed esulta come Mbappé
Guarda la gallery
Chiesa trascina l'Italia ed esulta come Mbappé

Di Biagio, bravi ragazzi ma possiamo crescere

"Sapevamo cosa ci aspettava dal punto di vista del pubblico e della gara, c'è grande entusiasmo - ha commentato il commissario tecnico degli azzurrini ai microfoni della Rai - Abbiamo iniziato male perchè abbiamo sofferto molto il loro palleggio, poi piano piano siamo usciti fuori e i ragazzi hanno avuto una reazione incredibile". Infine Di Biagio ha concluso: "Complimenti a questi giocatori, a tratti abbiamo giocato un buon calcio ma c'è da migliorare se si vuole andare avanti. Questa è una vittoria importantissima che potrebbe lasciarci più tranquilli in vista delle prossime partite".

Under 21, Italia esordio col botto. Berrettini trionfa a Stoccarda
Guarda il video
Under 21, Italia esordio col botto. Berrettini trionfa a Stoccarda

Commenti